• Instagram
  • YouTube - Black Circle
  • Spotify - Black Circle
La Jungla Factory.png

Nata negli spazi originari di La Clinica Dischi, tra le fessure del sughero e l’eco di dischi protagonisti della storia recente della nostra label, si leva il coro di voci e suoni della nuova foresta urbana. Da qui, spiccano il volo ogni giorno stormi di idee, crescono fiori musicali esotici preservati dal caos della liquidità metropolitana, levano il proprio ruggito i nuovi leoni della scena underground nazionale: una riserva protetta utile ad incoraggiare il ritorno alla natura di una creatività fin troppo addomesticata attraverso secret concert, jam session, laboratori musicali, scuola di musica, attività di sala prove, consulenza e supporto creativo ed eventi ad hoc per cuori selvatici.

 

Un ritrovo cittadino aperto a chiunque sogni una casa sull’albero utile ad affidare al vento la propria musica, alla giusta distanza dal cielo senza staccare le radici da terra; una club-house che mancava alla città, con lo sguardo spalancato sul mondo.

 

La Jungla Factory, il nuovo polmone verde della musica sotterranea made in Las Pezia.

La Jungla è una città (verde) nella città; tra le mura arboree del nostro rifugio musicale, prendono forma più luoghi e possibilità, boccate d’ossigeno e di musica bestiale:

 

Sala prove, per far spazio a chiunque abbia voglia di tornare a vivere la giungla del live nell’unico modo possibile: suonando, per provare a ruggire di nuovo sui palchi.

 

Scuola di Musica, per far crescere i nuovi cuccioli musicali della città sotto la guida di Maestri formati ed esperti, con lezioni personali e laboratori di musica d’insieme utili a riportare la giusta e sana dimensione del branco, e del dialogo musicale. In collaborazione con Accademia “La Voce” di Fulvio Tomaino (per maggiori informazioni sui nostri corsi e offerte formative, scrivi a lajungla.sp@gmail.com).

 

Secret Concert, con una programmazione fitta di piccoli concerti per palati fini: nella suggestiva cornice della nostra foresta urbana, nomi nuovi della scena underground nazionale pronti a scendere dal ramo a cadenza bisettimanale. Tutto rigorosamente dal vivo, tutto rigorosamente “originale” - proprio come La Jungla (per entrare a far parte del bestiario de La Jungla come ascoltatore o come artista scrivi a lajungla.sp@gmail.com: facci sapere che ci sei!).

 

Live da La Jungla, ovvero il format più bestiale che potete desiderare: il modo migliore per importare nelle case di tutti le voci della giungla, attraverso un catalogo di live session audio-video dei migliori talenti emergenti e non del panorama nazionale. Anche su Spotify e sulle principali piattaforme d’ascolto digitali, per avere La Jungla a distanza di “play”.

La Jungla Factory

Via A. Terzi c/o Centro Polivalente 

19038 - Sarzana (SP)

 

lajungla.sp@gmail.com  |  +39 3472836417

 

La Clinica Dischi 

Via Della Concia 56 

19126 - La Spezia

 

info@laclinicadischi.com  |  +39 345 6311101

 

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

jungla1
jungla2
jungla4
jungla6
jungla5
jungla7
  • Facebook nero tondo
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube rotonda nera
  • Spotify - Black Circle